i
Appartamenti

Appartamento in via Fratelli Bagna

Appartamento in via Fratelli Bagna

Piemonte / Alessandria / Casale Monferrato

178.000 €

In ottima posizione a due passi dal centro storico, proponiamo questo appartamento in contesto tranquillo e riservato all'interno di una palazzina con sole tre unità.

Dal cortile, attraverso un ingresso privato, si accede all’abitazione situata interamente al primo piano. Un comodo disimpegno introduce nella zona giorno, composta da una cucina abitabile e da un ampio e luminoso salone caratterizzato da un camino centrale.
La zona notte include due camere da letto, un bagno e un pratico ripostiglio utilizzabile anche come cabina armadio.

Il salone e una delle camere sono dotati di ampie vetrate che comunicanti con il terrazzo di proprietà, uno spazio esterno generoso e ideale da vivere durante la bella stagione.

Oltre ad un posto auto nel cortile comune, al piano terreno è presente un grande magazzino di oltre 110 metri quadrati, perfetto anche come garage doppio con tanto di servizi.

Impianto di riscaldamento autonomo, infissi in legno con doppi vetri, bassissime spese condominiali.



   Stampa la Scheda

Property ID: 3030
Prezzo: 178.000 €
Superficie: 180 mq
Camere: 2
Bagni: 1
Piani: 2
Garage: Si
CEI: D 1,50-2,00 EP
Stato: Buone Condizioni
Regione: Piemonte
Provincia: Alessandria
Comune: Casale Monferrato
Zona: Casale Monferrato
Indirizzo: Via Fratelli Bagna

Territorio: Casale Monferrato

Il comune di Casale Monferrato è un piccolo gioiello contemporaneo che si estende su un’area pianeggiante, incastonato ai piedi delle colline Patrimonio dell’Unesco. Il centro storico vanta edifici risalenti sino al 1100 ricchi di fascino e di storia. Da tempi antichi la sua posizione è estremamente favorevole, situato proprio al centro del triangolo tra le città metropolitane di Torino, Milano e Genova. Vicine anche le piste da sci della Valle d’Aosta. Casale, capitale del Monferrato, è al centro di un vasto territorio che si snoda tra vigneti e risaie, ricco di luoghi incantevoli soprattutto in primavera e autunno, le stagioni in cui la natura con i suoi colori e frutti valorizza il paesaggio monferrino. Anche il panorama delle manifestazioni del territorio, vario e vivace, esprime l’entusiasmo di luoghi che si aprono a un turismo culturale, ambientale ed enogastronomico di ampio richiamo.