A Casale Monferrato, in zona Priocco, a pochi passi dal centro città e precisamente in Via Papa Giovanni XXII, proponiamo in vendita un ampio e luminoso appartamento situato al terzo piano di una palazzina servita da ascensore.
L'immobile si presenta in ottime condizioni ed è composto da ingresso tramite portoncino blindato, spazioso disimpegno ideale come zona studio o ufficio, elegante soggiorno, cucina abitabile, due camere da letto, doppi servizi, pratico ripostiglio e tre balconi con doppia esposizione e luce naturale che illumina gli ambienti durante tutto l'arco della giornata.
Completano la proposta una cantina al piano interrato e due comodi garage singoli.
L'appartamento è dotato di impianto di climatizzazione, riscaldamento centralizzato con termovalvole, tapparelle elettriche e serramenti in alluminio con vetro singolo.
Stampa la Scheda
Prezzo: 140.000 €
Superficie: 122 mq
Camere: 2
Bagni: 2
Piani: 6
CEI: E 2,00-2,60 EP
Stato: Buone Condizioni
Provincia: Alessandria
Comune: Casale Monferrato
Zona: Casale Monferrato
Indirizzo: Via Papa Giovanni XXIII 17
Territorio: Casale Monferrato
Il
comune di Casale Monferrato è un piccolo gioiello contemporaneo che si estende
su un’area pianeggiante, incastonato ai piedi delle colline Patrimonio
dell’Unesco. Il centro storico vanta edifici risalenti sino al 1100 ricchi di fascino e di storia. Da tempi antichi la sua posizione è estremamente favorevole, situato proprio al centro del triangolo tra le città metropolitane di Torino,
Milano e Genova. Vicine anche le piste da sci della Valle d’Aosta. Casale, capitale del Monferrato,
è al centro di un vasto territorio che si snoda tra vigneti e risaie,
ricco di luoghi incantevoli soprattutto in primavera e autunno, le
stagioni in cui la natura con i suoi colori e frutti valorizza il paesaggio
monferrino. Anche il panorama
delle manifestazioni del territorio, vario e vivace, esprime l’entusiasmo di
luoghi che si aprono a un turismo culturale, ambientale ed enogastronomico di
ampio richiamo.
