In via Matteotti, a pochi passi da Piazza San Francesco e da Via Roma, proponiamo in vendita questo grazioso appartamento al primo piano di un curato condominio servito da ascensore.
Un pratico e spazioso ingresso collega in modo funzionale tutti gli ambienti: un luminoso soggiorno, una cucina abitabile con accesso al balcone, una spaziosa camera da letto matrimoniale, un bagno e un comodo ripostiglio.
L’appartamento si presenta in ottime condizioni manutentive ed è pronto per essere abitato fin da subito. Possibilità di acquisto completo di arredi, ideale come soluzione chiavi in mano.
Disponibile, in vendita separatamente, box auto nelle immediate vicinanze.
Stampa la Scheda
Prezzo: 78.000 €
Superficie: 72 mq
Camere: 1
Bagni: 1
Piani: 5
Provincia: Alessandria
Comune: Casale Monferrato
Zona: Casale Monferrato
Indirizzo: Via Matteotti 6
Territorio: Casale Monferrato
Il
comune di Casale Monferrato è un piccolo gioiello contemporaneo che si estende
su un’area pianeggiante, incastonato ai piedi delle colline Patrimonio
dell’Unesco. Il centro storico vanta edifici risalenti sino al 1100 ricchi di fascino e di storia. Da tempi antichi la sua posizione è estremamente favorevole, situato proprio al centro del triangolo tra le città metropolitane di Torino,
Milano e Genova. Vicine anche le piste da sci della Valle d’Aosta. Casale, capitale del Monferrato,
è al centro di un vasto territorio che si snoda tra vigneti e risaie,
ricco di luoghi incantevoli soprattutto in primavera e autunno, le
stagioni in cui la natura con i suoi colori e frutti valorizza il paesaggio
monferrino. Anche il panorama
delle manifestazioni del territorio, vario e vivace, esprime l’entusiasmo di
luoghi che si aprono a un turismo culturale, ambientale ed enogastronomico di
ampio richiamo.
