i
News & Eventi

Promozione Auxilia Finance

Promozione Auxilia Finance

La nostra agenzia è iscritta alla FIAIP (Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali) e il mediatore creditizio di riferimento è Auxilia Finance.

Presso il nostro ufficio, su appuntamento, potrai ricevere una consulenza gratuita per valutare il mutuo e le condizioni migliori per il tuo futuro acquisto.

Approfitta della promozione in corso e prenota il tuo appuntamento, questa offerta è stata prorogata fino al 31 luglio!

*Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. In nessun caso le informazioni pubblicate possono essere interpretate come offerta, raccomandazione, invito ad offrire o messaggio promozionale finalizzato all'acquisto, vendita o sottoscrizione di prodotti finanziari. Auxilia Finance Spa è un mediatore creditizio iscritto al numero M21 del 12 dicembre 2012 all'elenco tenuto dall’organismo degli Agenti e dei Mediatori. è Possibile prendere visione delle condizioni economiche e contrattuali prima della conclusione del finanziamento attraverso il modulo *informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori disponibili presso i locali dove operano i collaboratori del Mediatore e sul sito www.auxiliafinance.it. Nello svolgimento della sua attività, Auxilia pone in relazione banche e Società finanziare con la clientela per la concessione di finanziamento. Auxilia agisce quale mediatore convenzionato ed è legato da rapporti contrattuali con diversi finanziatori. Finanziamenti concessi previa istruttoria con gli istituti di credito ed erogati da questi ultimi, in quanto effettivi titolari di tutti i rapporti contrattuali.